Passa ai contenuti principali

Smalto Fluo Wjcon N°605


Ciao ragazze! Lo smalto di oggi è il numero 605 della Wjcon




E' uno smalto Fucsia-Fluo per le unghia finte. Per chi vuole applicarlo sulle unghie naturali applicate assolutamente una base abbastanza forte perché a causa del suo inci le unghie potrebbero indebolirsi. 


La coprenza non è ottima...ovvero, è molto "trasparente" e poiché lo smalto sia omogeneo e del colore vivo bisogna fare almeno 3 applicazioni.



Con questo è tutto, dato che è il mio primo smalto Wjcon, fatemi sapere se ne avete altri e consigliatemi qualcuno da provare. Un bacio ragazze alla prossima! ;)


Commenti

  1. ma che carino qui! Ti seguo con piacere (adoro il bordo in pizzo in ogni immagine <3)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Smalto del giorno? 216 L'Oréal Paris

Ciao ragazze! Lo smalto che indosso oggi è il 216 Milk Shake In La della L'Oréal Paris . E' un rosa confetto matt molto molto delicato. La boccetta contiene 5ml di prodotto. Ha un pennello che facilita la stesura ed è molto coprente già alla prima passata.  Dopodiché, ho applicato lo smalto 700 della Yes Love sul medio e sull'anulare per fare una nail art veloce e semplice. Fatemi sapere se vi piace e se avete altri smalti L'Oréal e Yes Love, o se avete smalti simili che potete propormi. Un bacione a tutte! :)

Lasting Color Pupa & Nail Colour3 Essence

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi dei miei ultimissimi due acquisti! Smalto Lasting Color Pupa e Nail Colour3 di Essence . Quello della Pupa è il numero 110 e contiene 5 ml di prodotto. Mi è stato consigliato dalla mia amica, non ero sicura di comprarlo ma devo dire che mi ha assolutamente sorpreso! È un color avorio matt molto delicato e già a prima passata è molto coprente. Al prezzo di 4,90 € ..se non mi sbaglio >.< Questo della Essence si chiama  “ boys are back in town – it's just a little crush “. Presenta due smalti all'estremità, ma ciò è scomodo per l'applicazione. Contiene 4 ml in entrambe le boccette.  “ Boys are back in town ” è di un color grigio-viola scuro e lucido, di coprenza media (bisogna fare almeno due passate). “ It's just a little crush ” è uno smalto che appare "bianco" con dei micro glitter sulle to...

Swatch 09 Chocoholic Rival de Loop Young Crazy Matt 'n' Lasting Lipgloss

Ciao ragazze! Di recente ho fatto un acquisto presso Rossmann in Germania, ovvero la tinta Rival de Loop Young Crazy Matt 'n' Lasting Lipgloss. In breve vi dirò cosa ne penso. A fine recensione troverete gli Swatch. Colore :   Un marrone caldo non troppo scuro.  Effetto opaco. Adatto alle carnagioni chiare. Info:   Contiene 5,5 ml di prodotto e scade dopo 6 mesi dalla data di apertura.  Consistenza:   Scovolino a parer mio un po troppo lungo, ma facile alla stesura. Consistenza molto morbida, si asciuga sulle labbra velocemente rimanendo molto confortevole sulle labbra. Resistenza:   Davvero a lunga durata. A prova di bacio e cibo! Provare per credere!  Prezzo:   € 1,79 Inci: Isododecane  Polybutene Disteardimonium Hectorite - Non trovato Octyldodecyl Stearoyl Stearate Glyceryl Dibehenate Hydrogenated Polycyclopentadiene - Non trovato Silica Dimethyl Silylate Trimethylsiloxysilicate - Non trovato Propylene Carbon...